Ciuz

15.04.19 – Tashkent Travel Mart – Turismo uzbeko in Italia

l’Associazione delle Organizzazioni Private di Viaggio dell’Uzbekistan (APTA),organizza il primo Evento Internazionale nel formato B2B, il Tashkent Travel Mart, concentrandosi nel settore del turismo estero, specializzandosi nel inbound-tourism: tour operator, alberghi, compagnie aeree,  società che forniscono servizi di noleggio auto.  

Il “Tashkent Travel Mart” è un’eccellente opportunità per invitare  turisti uzbeki, il cui numero aumenta di anno in anno grazie al rapido sviluppo e alla rapidacrescita dell’economia e del benessere della popolazione, a visitare il Bel Paese.

All’evento parteciperà l’intero settore turistico uzbeko, specializzato nel turismo outbound (outbound-tourism).

Il costo della partecipazione al “Tashkent Travel Mart” è di 500 euro  (sono allegati una lettera di invito, un programma dell’evento e un modulo della domanda).

L’APTO ha chiesto di inviare le loro domande entro il 15 marzo 2019

Persona di contatto dell’APTO: il Sig. Sanjar Makhmudov, telefono: (+99891) 4590004, (+99895) 145 5178. 

E-mail: apta@tashkenttravelmart.uzwww.tashkenttravelmart.uz.

Come sapete, per i cittadini italiani è previsto un regime senza visti per soggiornare in Uzbekistan fino a 30 giorni.

Inoltre, ad aprile, Uzbekistan Airways opererà 4 voli diretti in Uzbekistan da Roma e Milano.

 

Invitiamo voi e i vostri partner delle suddette categorie delle organizzazioni (tour operator, alberghi, compagnie aeree, società che forniscono servizi di noleggio auto) a partecipare al Tashkent Travel Mart, nonché ci rivolgiamo alle associazioni turistiche italiane, invitandoli a inviare le loro delegazioni al fine di ampliare le opportunità di business attirando più turisti dall’Uzbekistan e dall’Asia Centrale.

 

turismo – Agenda turismo-Application for participation TTM(2)