La CIUZ – Camera di Commercio Italia Uzbekistan organizza la partecipazione collettiva alla fiera OGU, nel settore Oil&Gas, che si terrà a Tashkent dal 14 al 16 maggio. 2024 (https://www.oilgas.uz/en/)
La fiera “Petrolio e gas dell’Uzbekistan – OGU” è il più grande evento annuale regionale per i professionisti dell’industria petrolifera e del gas. Questo è un luogo d’incontro per i principali esperti nel settore dei combustibili e dell’energia, provenienti in particolare da istituzioni, produttori e consumatori, costruttori e fornitori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi della tecnologia, si ascoltano rapporti sulle tendenze, si firmano memorandum ed accordi di cooperazione.
Da molti anni OGU si svolge con il sostegno e la partecipazione attiva del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e della JSC “Uzbekneftegaz”.
La Ciuz ha uno stand collettivo, numero B60, che si trova nel Padiglione 1 in posizione centrale e di grande visibilità, di fronte allo stand di Uzbekneftegaz.
La partecipazione prevede uno spazio personalizzato a parete dove apporre la propria grafica, uno schermo collettivo dove verranno mostrati i video di tutte le aziende partecipanti, la condivisione degli spazi comuni con tavoli e sedie e l’organizzazione degli incontri in loco.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria CIUZ al seguente indirizzo:
Samantha Rampini
Camera di Commercio Italia Uzbekistan
Via Monte Rosa, 93
20149 Milano
cell. +39 349 8847924