Ciuz

Inaugurazione fiera OGU nel settore Oil&Gas, la CIUZ presente con un grande stand.

Si è tenuta il 14 maggio a Tashkent l’inaugurazione dell’ OGU, la piu’ importante fiera del settore OIL & GAS in Uzbekistan.
CIUZ ha un proprio stand in cui ospita diverse società italiane del settore. All’inaugurazione è stato presente l’ambasciatore italiano Agostino Pinna e le massime autorita’ uzbeke tra cui il Ministro dell’Energia, Jurabek Mirzamahmudov.
 
Giorgio Veronesi, Presidente CIUZ, ha fatto gli onori di casa.
 

La fiera “Petrolio e gas dell’Uzbekistan – OGU” è il più grande evento annuale regionale per i professionisti dell’industria petrolifera e del gas. Questo è un luogo d’incontro per i principali esperti nel settore dei combustibili e dell’energia, provenienti in particolare da istituzioni, produttori e consumatori, costruttori e fornitori. Qui vengono presentati gli ultimi sviluppi della tecnologia, si ascoltano rapporti sulle tendenze, si firmano memorandum ed accordi di cooperazione.

Da molti anni OGU si svolge con il sostegno e la partecipazione attiva del Ministero dell’Energia della Repubblica dell’Uzbekistan e della JSC “Uzbekneftegaz”.

La Ciuz ha uno stand collettivo,  in posizione centrale e di grande visibilità, di fronte allo stand di Uzbekneftegaz, che quest’anno vede la presenza di diversi nostri soci.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria CIUZ al seguente indirizzo:

Samantha Rampini

Camera di Commercio Italia Uzbekistan

Via Monte Rosa, 93

20149 Milano

www.ciuz.info

segreteria@ciuz.info

cell. +39 349 8847924