Ciuz

Una serata musicale tra Italia e Uzbekistan a Tashkent: il 20 settembre torna il concerto organizzato da CIUZ

La Camera di Commercio Italo-Uzbeka è lieta di informarvi che anche quest’anno si terrà il consueto concerto organizzato da CIUZ, in partnership con la State Philarmonic of Uzbekistan e il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Uzbekistan e dell’Ambasciata dell’Uzbekistan in Italia.  

Dopo il successo delle edizioni del 2022 e 2023, si esibiranno nuovamente il pianista Ludovico Troncanetti, la soprano Valentina Boi e l’Orchestra Sinfonica Nazionale Uzbeka diretta dal maestro Alibek Kabdurakhmanov. In questa edizione sarà presente anche il basso uzbeko Janisbek Piyazov, per una serata all’insegna della musica cantata e sinfonica tra Italia e Uzbekistan. 

Il concerto si terrà presso il Torkistan Concert Hall di Tashkent, venerdì 20 settembre a partire dalle ore 19:30.

La CIUZ ringrazia le società che contribuscono come sponsors alla realizzazione dell’evento – Toscana Nastri, UKS –Uzkimyosanoat JSC, ASCO Pompe, Orim, GRAF, Eurotecnica e la Turin Polytechnic University di Tashkent – che con questa iniziativa collaborano insieme alla CIUZ per la promozione dell’interscambio tra i due paesi non solo in campo commerciale ed industriale, ma anche in quello culturale.

Vi invitiamo ad aggiornare il nostro sito per successive comunicazioni e a visitare i nostri canali sociali per contenuti esclusivi sull’evento!

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria CIUZ al seguente indirizzo:

Samantha Rampini

Camera di Commercio Italia Uzbekistan

Via Monte Rosa, 93

20149 Milano

www.ciuz.info

segreteria@ciuz.info

cell. +39 349 8847924

Lascia un commento